Benvenuti, cari amici, benvenuti al primo dei nostri incontri: Davanti a noi, si spalanca un cammino pregno di novità e di effervescenza, la stessa effervescenza dello Spirito, che vuole fare di noi e con noi una nuova creazione. Non basterà mettersi davanti a un pc e leggere un post, scaricare la scheda o vedere la video-riflessione. Non aggiungo altro cari amici, compagni di questa particolarissima avventura della fede; vi lasciamo scoprire tutto il incontri di preghiere on line dal video, nel quale troverete indicazioni sul percorsoatteggiamenti necessari per viverlo al meglio e provocazioni sulla nostra vita di fede, a partire dal Vangelo di Marco e, nello specifico, Mc 1, Come una voce sola davanti a Dio Preghiera conclusiva. Signore Gesù, oggi come ieri, sono molti i Giovanni Battista che mandi nella nostra vita come voci forti che chiedono di aprire il cuore alla tua Parola, di spalancare quelle porte, più decisamente chiuse, di lasciarti entrare in quei deserti più aridi, in quegli spazi più impervi del nostro cuore per veder rinascere ancora una volta la vita. Il tempo della grazia, tempo del tuo amore, è ancora una volta, tempo favorevole per la mia vita. Tu, Signore Gesù, con le tue logiche e le tue proposte paradossali, sei ancora una volta alla porta e bussi. Il tempo è ormai compiuto: Dio è qui, sempre più vicino! Poche righe per innalzare al Signore la nostra comune preghiera, fatta di parole, ma soprattutto di Paroladi quella novità che il Vangelo ci chiede di imparare ad ascoltare e ad assumere. Sale al Signore come incenso profumato, con la forza di una piccola comunità riunita nel suo nome, anche in rete. Gesù… semplicemente Lui è per te, per me, per noi, la più singolare e rivoluzionaria proposta di vita e di incontri di preghiere on line. Inoltre se hai meno di 30 anni ti proponiamo il gruppo facebook:

Incontri di preghiere on line vita… solo chi ne scopre il senso può cantarne la bellezza

Ghislain Roy e P. Learn how your comment data is processed. Zito , contatta l'autore. Noi ti amiamo tanto. Amen Poche righe per innalzare al Signore la nostra comune preghiera, fatta di parole, ma soprattutto di Parola , di quella novità che il Vangelo ci chiede di imparare ad ascoltare e ad assumere. Libretto in formato Publisher e Pdf. Gli incontri sono stati preparati dai catechisti degli adulti per incontri di formazione per laici. In "cammino" verso il sole guidati dalle stelle: Potrebbe prendersela con Dio, non ci dorme la notte affatto sdolcinato e remissivo! Non si allontanava mai dal tempio, servendo Dio notte e giorno con digiuni e preghiere.

Incontri di preghiere on line

Training di MISERICORDIA: Video, foto, preghiere, suggerimenti esercizi concreti per allenarci nella Misericordia! Incontri on line Cantalavita I have understand your stuff previous to and you’re just too excellent. I really like what you have acquired here, really like what you are saying and the way in which you say it. You make it. Raccolta di preghiere 1 visualizza scarica. La rivista on-line dei ministranti; aggiornata periodicamente con articoli, schemi per incontri di formazione e di preghiera, veglie, Schede per incontri di preghiera, catechesi e riunioni sul tema della Nuova Evangelizzazione. See more of Ironi Spuldaro incontri di preghiera Italia on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Ironi Spuldaro incontri di preghiera Italia on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community See All. 6, people like this. 6, people follow this. About See All. webpicross.com Spunti per la creazione di una veglia in preparazione alla Beatificazione di Giovanni Paolo II (1 maggio ) con testi tratti dai suoi discorsi, dai suoi viaggi, dai suoi incontri e dalle sue preghiere.

Incontri di preghiere on line