Volantino e scheda iscrizione campo-acrfronte. Messa con Lodi Mattutine in chiesa ; ore Messa le celebrazioni saranno alternate tra la chiesa parrocchiale e la chiesa della Madonna del Puglia. Una storia che parte da lontano, da anni fa, una storia fatta delle nostre tante belle storie personali. Guardando fiduciosi al futuro della nostra associazione non ci dimentichiamo del passato e vogliamo ripartire ricordando il nostro Servo di Dio Mario Ferdinandi, esempio di responsabilità, impegno e santità laicale. Scritti del Servo di Dio Mario Ferdinandi. Proprio se si rimane nel Signore si esce da sé stessi. Paradossalmente proprio perché si festa incontri acr volantini, proprio se si è fedeli si cambia. I pomeriggi saranno organizzati con scenette, attività esperienziali basate su passi tratti dalla Bibbia, giochi, balli e momenti di preghiera insieme. Volantino in formato PDF. Per iscrizioni cliccare qui. Chiara Pantella bakeka incontri orge treviso Ilaria Mosca

Festa incontri acr volantini Campeggio per ragazzi dalla 3° Elementare alla 2° Media

L'intento di Mario è stato quello di fornirci un metodo di lettura della Parola, piuttosto che limitarsi a darci solamente dei contenuti. Pubblicato da Gruppo Giovani Il Sicomoro a Messa e Processione della Madonna. Chiara Pantella e Ilaria Mosca Per chi non era presente abbiamo registrato l'intero incontro o quasi.. Anche questa volta sarà con noi don Maurizio Marcheselli che ci aveva introdotto al percorso alla due giorni di ottobre. Messa le celebrazioni saranno alternate tra la chiesa parrocchiale e la chiesa della Madonna del Puglia. Messa presieduta dal vescovo diocesano mons. Centri di ascolto come sopra. Con una riflessione sul Vangelo della parabola del seminatore Lc 8, , ci ha introdotto al percorso di lettura quotidiana della Parola di Dio che abbiamo cominciato proprio domenica mattina. Ecco un filmato tratto dall'ultimo incontro del gruppo. E seguite gli aggiornamenti su FB!

Festa incontri acr volantini

Chiamati a scoprire il sapore Convegno nazionale educatori ACR 12 Gennaio “Chiamati a scoprire il sapore”: questo è il titolo scelto per il convegno nazionale educatori, tenutosi a . Anche quest’anno si terrà la Festa Diocesana degli Incontri, che segna la conclusione del cammino annuale ACR. Luogo che abbiamo scelto per sottolineare la partecipazione attiva dei ragazzi alla vita della città. I volantini sono disponibili in Centro Diocesano (davanti al Duomo) e in formato digitale. * vivere il percorso di questa fase nei gruppi ACR * partecipare e promuovere le Festa della Pace. Sotto trovi i volantini delle Feste: scarica quello della tua zona pastorale e diffondilo ai tuoi conoscenti! * scoprire il progetto che l’ACR di tutta Italia sostiene questo anno. da ACR on 11/01/ con Nessun commento Anche quest’anno vi invitiamo alla Festa ecumenica ed interreligiosa della Pace! ACR, ACR - Appuntamenti, Adulti, Adulti - Appuntamenti, Azione Cattolica Bologna, Unitario, Unitario - Appuntamenti.

Festa incontri acr volantini