Ti avevo già visto in piscina. Respiri con la bocca, e mi chiedo se hai il setto nasale deviato. Trovi un posto per te nello spogliatoio, appendi il tuo zaino con calma, cerchi piano le tue cose dentro, ti svesti ed infili il costume. Mi chiedo se ti piace nuotare. Ci presentiamo, mi racconti qualcosa in piu di te, ogni persona che incontri sta combattendo una quanti anni hai, dove abiti e di come va a scuola. Cerco di assumere una postura che ti metta a tuo agio, non voglio certo sembrarti invadente, e forse tu lo cogli, e mi regali un sorriso aperto, sincero. Non ti sto coinvolgendo per chissà quale pensiero compassionevole, ti coinvolgo perchè ti trovo una ragazzina in gamba, e desti la mia curiosità. Curiosità che porta al voler conoscere qualcuno… non è forse questa la spinta che fa nascere molte relazioni tra persone? Mi dici che ci vedremo dopo, perchè tu vai in una vasca diversa da quella dei piccoli, e che oggi non hai molta voglia di nuotare. Ma una volta ridiscesa, mi confidi che ti sei rilassata e ne è valsa la pena di essere venuta in piscina, anche se stanca. Siamo rimasti quasi soltanto noi quattro in spogliatoio, ed Emma e Ambra ti osservano. Non penso nemmeno per un istante che notino qualcosa di diverso in te, so bene cosa stanno guardando.

Ogni persona che incontri sta combattendo una Consigliati

Una linea dedicata alle donne in generale, alle sognatrici, alle principesse, alla mamme, a tutto quello che vorrete essere. Quei tre giorni di ricovero li passai con lei tra le mie braccia,attaccata al mio seno.. Ti avevo già visto in piscina. Ora Ludovica ha 9 mesi e ancora stiamo vivendo quel momento magico… si attacca meno spesso perché ormai mangia benissimo altro,anzi, fa principalmente ormai solo due poppate: Mai una protesta fuori luogo, mai un caso di doping o atti di violenza. Merito di un altro protagonista alla sua last dance: Le dico che, nel piccolo della nostra associazione studentesca, il Movimento Studenti di Azione Cattolica, ci prenderemo a cuore quella richiesta di sicurezza che i politici non hanno voluto ascoltare. La GMG non è prevedibile. Il fumo cessa di uscire dal comignolo. Oppure iscriviti senza commentare. I primi due mesi per me sono stati davvero duri, sia a livello fisico che mentale! Le campane suonano a festa, energiche. Rio de Janeiro, GMG

Ogni persona che incontri sta combattendo una

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre (Platone) Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso. (Anonimo) Una persona che è gentile con te, ma scortese con il cameriere, non è una bella persona. A un suo collaboratore una volta disse: “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre”. Si tratta di un insegnamento destinato a fare storia. Tale affermazione denota una grande sensibilità rivelata nei suoi . Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia Tutti gli uomini nascono aristotelici o platonici, cioè razionali o irrazionali: le opinioni e le interpretazioni difficilmente interesseranno i primi, i fatti e le dimostrazioni non convinceranno mai i secondi. La frase di stasera è disarmante Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla Sii gentile Sempre.. Il tuo sorriso potrebbe essere il miracolo che stava aspettando Non saprei cos’altro aggiungere, ma ci proverò comunque.

Ogni persona che incontri sta combattendo una